Vai al contenuto

• Facebook
  • youtube
  • Twitter
  • Google Plus

Toggle shoutbox Chat Open the Shoutbox in a popup

Questa è una Chat, per supporto utilizzate il forum: è lo strumento più adeguato!
@  comedil👍 : (23 novembre 2014 - 01:46 ) E anche sapere se fosse possibile montare un paraurti della roxsy perché quello attuale non mi piace per nulla o comunque se posso fare qualche modifica vi prego di rispondermi,grazie in anticipo
@  comedil👍 : (23 novembre 2014 - 01:44 ) Ciao a tutti,ho da poco una jdm aloes,volevo chiedervi prima di tutto cosa ne pensiate,alcuni commenti mi hanno seriamente scoraggiato nell'acquisto ma alla fine non li ho seguiti,vorrei chiedere il vostro parere e an
@  P137R0 : (21 novembre 2014 - 10:40 ) Sono totalmente inesperto in materia, vorrei sapere che tipo di impianto audio potevo installare sul mio veicolo,Aixam Mega A.721 Lusso. grazie
@  ricberto : (20 novembre 2014 - 23:44 ) Aixam motore fuso
@  Joe67 : (18 novembre 2014 - 20:34 ) premetto che non so nulla di microcar, ma avrei deciso di comprarne una usata per mio figlio e sto cercando di orientarmi ... potreste consigliarmi su cosa acquistare ???mi piacerebbe arrivare al massimo a 2000 euro... vi ringrazio anticipatamente...
@  Joe67 : (18 novembre 2014 - 20:32 ) buona sera, mi sono appena iscritto...
@  Matt. : (13 novembre 2014 - 22:22 ) Basta comprare il mozzo di una peugeot 106 e un volante universale
@  francescobuono : (11 novembre 2014 - 21:39 ) salve a tutti mi sono appena iscritto avrei solo una domanda:sono proprietario da circa un anno di una chatenet ch26, vorrei sapere dove posso trovare un volante sportivo che vada bene?
@  pasquale.m : (07 novembre 2014 - 20:48 ) microcar
@  NiccoBarooder : (05 novembre 2014 - 15:41 ) c'è qualcuno?
@  CEDRATINO : (05 novembre 2014 - 11:49 ) elaborazione lombardini
@  Vincenzo X T... : (04 novembre 2014 - 15:58 ) ade
@  Matteo JS50 : (30 ottobre 2014 - 16:16 ) Ciao a tutti per caso sapete come è possibile avere l'adesivo (dimensione grande) "50tuners club" da attaccare sul vetro posteriore ?grazie.
@  Sventra98 : (27 ottobre 2014 - 10:18 ) grazie a tutti
@  Sventra98 : (27 ottobre 2014 - 10:18 ) scusate, è partito il messaggio! Vorrei sapere se qualcuno di voi puó darmi il libretto di manutenzione della chatenet barooder sport.
@  Sventra98 : (27 ottobre 2014 - 10:15 ) Ciao, da una settimana ho preso una Chatenet barooder sport con 25.000 km. La marmitta perde TANTO olio e il meccanico ha detto che è dovuto al freddo e che devo usare il diesel vpower!
@  Bosis : (24 ottobre 2014 - 13:38 ) salve volevo sapere un info: ho una Ligier IXO oggi si è fermata in salita, perdendo di potenza e spegnendosi, e poi mi è apparsa la spia del difetto del motore DCI ed e rimasta accesa. Quando l'ho spenta o aspettato un minuto e la sono andato a riaccendere e magicamente non cera più la spia del motore, però la macchina mi andava a 20km poi mi è apparsa la spia della chiave inglese SAREBBE SPIA SERVICE. potrebbe essersi bruciato il motore sentivo una gran puzza di bruciato....saprete aiutarmi? grazie
@  Bosis : (24 ottobre 2014 - 13:28 ) salve volevo sapere un info: ho una Ligier IXO oggi si è fermata in salita spegnendosi e poi mi è apparsa la spia del difetto del motore DCI ed e rimasta accesa quando l'ho spenta e aspettando un di minuti, la sono andato a riaccendere e magicamente non cera più pero la macchina mi andava a 20km poi mi è apparsa la spia della chiave inglese SAREBBE SPIA SERVICE. saprete aiutarmi? grazie
@  Dom.surfcasting : (24 ottobre 2014 - 08:28 ) Ciao ho una ligier JS50 club young, con motore Progress Act con 6360 km all'attivo, per sola cuoriosità vorrei sapere quanti chilometri può fare questo motore trattato bene è sempre tagliandato a dovere
@  Stefano : (21 ottobre 2014 - 19:10 ) 0,5mm scusate -_-

Cambia Microcar Microcar

Forum Statistiche Info Ultimo Messaggio

Aixam

Forum dedicato alle microcar Aixam e Minauto. Hai una City, Roadline, Crossline, Scouty, Coupè, 400, A721, A751? Questo è il forum per chiedere consigli!

• 2190 discussioni
  • 23688 risposte
Aixam city o a721? - ultimo messaggio di Edward Joseph

Chatenet

Possiedi una Chatenet Barooder, una Chatenet Media, una Chatenet Speedino o una Chatenet Ch26? Entra e personalizza la tua microcar!

• 1257 discussioni
  • 15662 risposte
chatenet media - ultimo messaggio di Felix

Ligier

Possiedi una Ligier Xtoo, una Ligier Ixo, una Ligier Xtoo Max, una Ligier Ambra, una Ligier Nova, una Be Up? Molti altri utenti sono pronti a darti consigli e informazioni

• 1262 discussioni
  • 13213 risposte
Lingier x too max a ligier... - ultimo messaggio di Edward Joseph

Microcar, Jdm, Grecav, Italcar, Meta, Town Life

Forum riguardante le minicar residuali, quali: Jdm Titane, Jdm Abaca, Jdm Aloes,Microcar MC1, Microcar MC2, Microcar Virgo, Microcar M.Go, Microcar Duè, Microcar M8 e chi più ne ha ne metta!

• 507 discussioni
  • 6662 risposte
italcar non parte - ultimo messaggio di Edward Joseph

Consiglio acquisto microcar

Sei indeciso nell'acquisto di una microcar? Sei indeciso tra un Aixam, una Ligier, una Microcar o una Chatenet?
Chiedi qui consigli sulla scelta della tua futura vettura!

• 426 discussioni
  • 6506 risposte
Ligier,Aixam o Chatenet?? a... - ultimo messaggio di Edward Joseph

Cambia Modifiche Microcar Modifiche Microcar

Recensione della tua microcar

Inserisci la recensione della tua microcar, presenta qui le modifiche che hai apportato alla tua minicar!

• 457 discussioni
  • 41120 risposte
devo cambiare macchina, ENT... - ultimo messaggio di TINI_SONIQUE

Impianto audio

Vuoi potenziare l' impianto audio della tua macchinetta? Sei nel posto giusto!

• 1868 discussioni
  • 28407 risposte
Componenti Stereo - ultimo messaggio di marini1992

Tuning estetico

Qui si scambiano consigli sul tuning estetico della tua microcar

• 1982 discussioni
  • 23196 risposte
Ammortizzatori Chatenet Bar... - ultimo messaggio di Edward Joseph

Motore

Metti mano al motore della tua microcar!

N.B. Modifiche meccaniche consentite SOLAMENTE per vettura da pista. E' ILLEGALE apporre modifiche meccaniche che alterino le prestazioni su vetture utilizzate su strada.

• 2599 discussioni
  • 36017 risposte
scatto microcar m8 125 - ultimo messaggio di FeDeLuMeJo95

Cambia Moto, Motorini e Auto Moto, Motorini e Auto

Due Ruote

Sezione dedicata al mondo delle due ruote

• 251 discussioni
  • 5076 risposte
Modifica scarabeo 50 2t - ultimo messaggio di Zagomatteo

Le VOSTRE due ruote

Inserisci la recensione della tua moto, scooter, motorino!

• 46 discussioni
  • 1996 risposte

Auto

Sezione dedicata alle auto..serie!

• 181 discussioni
  • 7018 risposte
Nuova Mercedes CLA - ultimo messaggio di Ludovico minauto gt

Cambia Il nostro Club di Microcar Il nostro Club di Microcar

50Tuners Club

• 226 discussioni
  • 20215 risposte
COME AVERE L'ADESIVO DE... - ultimo messaggio di Peppe2k0

Cambia Altro Altro

Off Topic

Non esistono solo Microcar! Tutto quello che vi passa per la testa è ben accetta qui!

• 1783 discussioni
  • 39251 risposte
Meccanico - ultimo messaggio di BucatinoA721

Compra e Vendi

vendi e compra materiale tuning e microcar!

• 4096 discussioni
  • 48557 risposte
VENDO STUPENDA CH26 NERA TU... - ultimo messaggio di aleaixam721

Trovaci su Facebook!

Topics Stats Latest Posts +

• 335871 Messaggi Totali
  • 4627 Utenti Totali
  • Peppe Ultimo Utente
  • 333 Record Utenti Online

28 utenti online (negli ultimi 15 minuti)

0 utenti, 28 visitatori, 0 utenti anonimi   (Vedi lista completa)

Google, Bing

0
 utenti attivi Su Chat (negli ultimi 15 minuti)
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi